PRONTO SOCCORSO BANCARIO

             Nascono i centri integrati di assistenza Bancaria e Finanziaria

Per aiutare  tutti coloro che hanno problemi con Banche e Finanziarie, Finlegal Consulting, lo Sportello Tutela Credito e Legal Credit, hanno creato i Centri di Assistenza Bancaria e Finanziaria denominati PRONTO SOCCORSO BANCARIO, che saranno presenti in tutti i comuni siciliani ed in tutti i quartieri e le circoscrizioni delle città isolane.

Centinaia di migliaia di cittadini ed imprese siciliane hanno ricevuto o riceveranno a breve decreti ingiuntivi, pignoramenti o le richieste di rientro di fidi e mutui da parte di Banche e Finanziarie ed anche la visita di addetti di società di recupero crediti che richiedono il pagamento immediato dei debiti in un momento in cui gli stipendi e gli incassi non bastano più a mantenere una famiglia.

Cittadini ed imprese si potranno rivolgere ai Centri di Assistenza Bancaria e Finanziaria PRONTO SOCCORSO BANCARIO, per ottenere il blocco delle procedure esecutive, la possibilità di trovare un accordo transattivo con la Banca, la ristrutturazione e/o la riduzione di tutti i debiti con provvedimento del Giudice, la costituzione di fondi patrimoniali e Trust per proteggere il proprio patrimonio, la possibilità di ottenere nuovo credito dopo la cancellazione dei ritardi e delle more pagati ed anche l’assistenza per recuperare i risparmi perduti e per ogni altro problema.

Il progetto PRONTO SOCCORSO BANCARIO è aperto a tutti coloro che vogliono aderire o collaborare, senza esclusione alcuna.

Possono collaborare con noi, in particolare, professionisti di qualunque genere (commercialisti, consulenti del lavoro, assicuratori, avvocati, ex mediatori creditizi, ex agenti finanziari, addetti di Caf e Patronati, immobiliaristi, etc., etc.) che abbiano già un proprio ufficio e vogliono operare anche a favore di una numerosissima clientela che necessita di consulenza ed assistenza specialistica nel settore del credito e della tutela dei debitori.

Desideriamo anche entrare a contatto con agenti diretti per creare una rete di consulenti a supporto dei centri di PRONTO SOCCORSO BANCARIO ed anche con capi-area territoriali ed ex bancari.

Per avere maggiori informazioni sul progetto e sulle possibilità di guadagno, basta inviare una mail (prontosoccorsobancario@gmail.com), indicando il quartiere della propria città od il Comune nel quale si intende operare e specificando, se già presente, una propria clientela con cui iniziare. Per un primo contatto conoscitivo è possibile telefonare allo 091-589970, per colloquiare direttamente con il responsabile di progetto PRONTO SOCCORSO BANCARIO.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.